Questo post è stato pubblicato 1473 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Six Week TrainingL’estate sta arrivando e il momento della prova costume si avvicina sempre di più. Se volete farvi trovare preparati, oggi vi consigliamo questa applicazione: 6 Week Training. Seguendo il programma di allenamenti proposto potrete ritrovare la forma in 6 settimane eseguendo ogni giorno, o quasi, 5 diversi tipi di esercizi. Secondo quanto riportato dall’applicazione, al termine delle settimane sarete in grado di eseguire 100 flessioni, 200 addominali, 200 squat, 150 dip e 20 pull-up. Il programma è ben realizzato e gestisce le pause da fare tra le ripetizioni e grazie ai test di sforzo nelle varie settimane trova il livello più adatto.Tra le altre funzioni disponibili nel programma troviamo il backup/restore su OneDrive, un Live Tile che mostra il prossimo allenamento, un reminder per gli esercizi e un metronomo per tenere le ripetizioni costanti.

windows_phone_8_app_6_weeks_training_screenshot_1windows_phone_8_app_6_weeks_training_screenshot_2windows_phone_8_app_6_weeks_training_screenshot_3

L’applicazione è gratuita ed in lingua inglese ma facilmente comprensibile. La trovate nello Store seguendo il link qui sotto.L’applicazione attualmente supporta Windows Phone 7.8, Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1.

Scarica l'applicazione dal Windows Store

6 Weeks Training
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento