Questo post è stato pubblicato 2407 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Windows-Phone-7-tips-and-tricks2_thu

Nuovo appuntamento con la sezione dedicata ai trucchi, ai consigli, alle modifiche e alle guide per il nuovo Windows Phone 7. Oggi iniziamo una sotto-sezione in cui sveleremo qualche piccolo trucchetto per aumentare la durata della batteria del vostro telefono. Siete curiosi di sapere come fare? Seguitelo nei nostri appuntamenti Flash.

Il primo suggerimento per aumentare la durata della batteria è quello di disattivare la regolazione automatica della luminosità. Se questa funzione è attiva il telefono controllerà più volte al secondo il valore di luminosità ambientale, calcolerà quale valore di illuminazione è consigliabile usare e modificare la luminosità automaticamente. Certo la funzione è molto utile ma se la batteria è agli sgoccioli e abbiamo bisogno del telefono (o se preferiamo un valore di luminosità fisso) disattivarla potrà far durare la batteria per più tempo.

Disattivarla è molto semplice:

Nella schermata principale "Start" tocchiamo la freccia WP7-Icon-Go2_thumb1 per entrare nell’elenco dei programmi. Scegliamo "Impostazioni" WP7-Icon-Impostazioni2_thumb e tocchiamo su "Luminosità". A questo punto disattiviamo la voce "Regola automaticamente" e scegliamo il livello che desideriamo utilizzare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Giuseppe
29 Dic 2011 17:12

Ma che state a scrivere?!?! Non sono questi i “tricks” di wp7…..
È solamente un mero tentativo solo per scrivere qualcosa…..provate a farlo e si, davvero vedrete la batteria durare di più….un paio di minuti…..fate ridere….

Lascia il tuo commento