Questo post è stato pubblicato 2483 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ormai mancano circa due settimane alla presentazione e al lancio della nuova piattaforma Windows Phone 7 e dei nuovi dispositivi. Tra i nuovi telefoni, uno dei più attesi è sicuramente il nuovo HTC HD3 (aka HD7), successore dei grandi HD e HD2. Vediamone assieme le caratteristiche “ufficiose” che circolano su diversi siti in questi giorni e i prezzi.

Processore: 1 Ghz (forse il nuovo Qualcomm Snapdragon )
Display: LCD da 4,3 pollici (risoluzione 480×800 WVGA)
Memoria Interna: 8 GB
Fotocamera: 5 Megapixel
Extra: Accelerometro, Bussola Digitale, Sensore di luminosità e prossimità
GPS
Wifi e BT 2.1
Dolby Mobile
Il prezzo del gioiellino arriva da un negozio tedesco che lo venderebbe (una volta uscito) a circa 560 euro senza abbonamenti. Non male direi però forse ci si aspettava caratteristiche più interessanti. Varrà la pena comprare il primo telefono Windows Phone 7 o conviene aspettare altre uscite? Secondo voi?
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Carlinho
05 Ott 2010 9:26

Penso che meglio di un HTC non ci sia ! Se poi il Windows 7 sarà montato anche su cellulari con fasce di prezzo inferiori, sarà tutto da valutare. Ma se io dovessi spendere più di 500 euro per un telefono, lo farei solo per un HTC.

Draka
20 Ott 2010 21:39

Quoto Carlinho al 100%. Io purtroppo, possessore del pietrone (htc touch hd), non ho comprato HTCHD2 attesa di WP7. E ora sono veramente pentito e anche in forte dubbio, considerate le caratteristiche di HTC HD7. Non posso più rinviare l’acquisto e sono quasi tentato di acquistare adesso HTC HD2. Almeno è supercollaudato e forse a breve anche hackerato con il nuovo sistema. Ci sto veramente pensando. Anche per non dare la soddisfazione a questi stupidi produttori di trattarci come loro? Io vorrei solo chiedermi perché ad es. il Desire HD è più dotato di HTCHD7. HAnno ricevuto mazzette da GoogleAndroid? Tentano di inquinare il mercato? Poverina Microsoft che se avesse solo il 10% dei dirigenti marketing di iPhone avrebbe già polverizzato tutto. Poverina anche nel tentativo di importare le limitazioni e difetti del macrocosmo iPhone. IL copia e incolla, l’assenza di schede espandibili, l’assenza del flash nel browser, ecc, ecc, … che ridicolaggine

Lascia il tuo commento