Questo post è stato pubblicato 1758 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

9e0255a5-affb-4cdf-bc47-5e8f4c65f7c6Disponibile nel Martket ufficiale di Windows Phone un aggiornamento per WhatsApp Messenger, il famoso client di messaggistica istantanea. Con questo aggiornamento (datato 01/12/2012)  l’applicazione viene quindi portata alla versione 2.8.8 e sono sati applicati alcuni piccoli miglioramenti e un paio di novità. Vediamo insieme cosa cambia più in dettaglio:

Pe quando riguarda i miglioramenti, subito dopo l’aggiornamento l’applicazione ci comunica che viene ottimizzato il database delle nostre conversazioni presenti. Grazie a questo passaggio ora il programma sembra più fluido e veloce.

Sul fronte delle nuove funzioni invece troviamo la possibilità di condividere una conversazione (singola o di gruppo) via mail (un po’ come avviene già su Android),  tappando su di essa per qualche secondo. E’ inoltre possibile effettuare lo Zoom sulle immagini che sono state ricevute.

L’applicazione richiede Windows Phone 7.5 e la potete scaricare seguendo il link qui sotto. Purtroppo al momento compare e scompare dal market, quindi se il vostro download non va a buon fine vi consigliamo di riprovare dopo un po’ di tempo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
simone
08 Dic 2012 18:30

…interessante….ma com’è che tutti hanno icone nuove da 2 3 versioni precedenti e sul windowsphone nulla nemmeno a questo aggiornamento?????

Lascia il tuo commento