Questo post è stato pubblicato 3168 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le skin dedicate a SPB Mobile Shell 2.1. Il tema di oggi è stato creato da greatbal, un bravissimo theme maker di Xda, ed ispirato all’interfaccia degli HTC, Manila 3D. In questa nuova versione del tema, la 2.1, sono stati corretti alcuni bug ed è stato aggiunto il supporto per il Landscape. Per installare questo tema scaricate, dopo il salto, il File adatto al vostro dispositivo. Copiate, e sovrascrivere, la cartella “SPB Mobile Shell” in “ProgrammiSPB Mobile Shell“. Al termine dell’operazione effettuate un Soft-Reset per rendere effettive le modifiche. Il tema richiede il programma SPB Mobile Shell 2.1, acquistabile direttamente dal Sito Ufficiale.

Ricordo inoltre che QUI è disponibile il Tema Classico (.TSK) del Diamond.

Download
SPB Mobile Shell - #002 - Manila 3D
Dimensione: 1,6 MiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

5 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Fabio
15 Ott 2008 12:11

Ciao, io l’ho pravot ma non funziona.
Io ho SPB Mobile Shell instllato sul mio HTC Cruise, ho sovrascritto la cartella come scritto nelle istruzioni, ma si blocca tutto. Spb non funziona piu e non c’è verso di entrare nel menù…
cosa consigliate?

MyLostBlog Team
15 Ott 2008 12:16

Hai effettuato il soft-reset dopo aver sovrascritto la cartella? Hai copiato tutti i file? SPB Mobile Shell si comporta così quando manca un file. Prova a ricopiare tutti i file nella cartella e se non va neanche così prova a disinstallare e reinstallare Mobile Shell

Tizio
27 Nov 2008 16:45

ciao sono noob nel campo, e volevo chiedere se puo’ verificarsi una sorta di conflitto con spb shell skin3.1 se come nel mio caso l’ho gia’ installato sulla base spb mobile?

MyLostBlog Team
01 Dic 2008 11:03

@ Tizio
No, non dovrebbe verificarsi nessun conflitto. Semplicemente Mobile Shell accetta una sola Skin alla volta, quindi installando una nuova skin, questa sostituisce la precedente.

fsggfs
20 Dic 2008 16:48

non funziona…

Lascia il tuo commento