Questo post è stato pubblicato 3076 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la sezione delle skin ed in particolare con quelle dedicate alla nuova interfaccia HTC, TouchFlo 3D. Il tema di oggi è Dirty Paper, creato da Zitoun e giunto alla terza versione. Dopo il salto trovate tutti i file necessari per installare il tema sul vostro HTC e una piccola guida. Il Tema è compatibile con gli HTC dotati di quest’interfaccia e della risoluzione VGA (Diamond, Touch Pro) in risoluzione Portrait.

Per poter installare correttamente il tema è necessario avere installato sul proprio dispositivo il programma “Diamond TF3D Config“. Per quelli di voi che non lo hanno installato è disponibile il CAB alla fine dell’articolo. Una volta installato il programma copiamo il file .theme, presente nell’archivio che trovate qui sotto, sul nostro dispositivo. Avviamo Diamond TF3D Config, andiamo nel tab “Apperance“, scegliamo il tema che vogliamo installare, e applichiamo le modifiche. Consiglio di disattivare temporaneamente il TF3D prima di eseguire la procedura. Per disattivare il TF3D andiamo in “Start -> Impostazioni -> Oggi -> Elementi” e togliamo la spunta da da TF3D.

Download
HTC TouchFlo 3D - #004 - Dirty Paper
Dimensione: 2,0 MiB
Download
Diamond TF3D Config - 0.6.7 - [CAB]
Dimensione: 162,2 KiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

3 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Sandro
14 Nov 2008 16:19

ciao a tutti posso installarlo sull htc dual touch risp

LucaSun
11 Feb 2009 10:53

Ho provato a installarlo sul Touch Pro ma dopo tutta la procedura di installazione con Diamond TF3D Cinfig, dopo il reset, il tema rimane quello di prima…sapete dirmi come mai???
Saluzzi

Pipe
08 Mag 2009 12:30

Ciao,

scusate l’ignoranza, io possiedo un HTC Touch HD, secondo voi è possibile installare questo tema?

Grazie

Lascia il tuo commento