Questo post è stato pubblicato 3196 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Oggi vi presento un nuovo tema, BeneathTheLight. Il tema prende il nome dal bellissimo sfondo, creato da kreafy05. I colori del tema, come al solito, sono abbinati allo sfondo per rendere il tutto più gradevole. Il tema ha due immagini di sfondo, una per ogni orientamento. E’ disponibile per tutte le versioni VGA, QVGA. I sistemi operativi supportati sono: Windows Mobile 2002, Windows Mobile 2003 (SE), Windows Mobile 5, Windows Mobile 6, Windows Mobile 6.1. Dopo il salto trovate i link per i download. Fatemi sapere se vi piace. Se provate il tema sul nuovo Samsung i900 fatemi sapere come si vede e se c’è qualche problema.

Se lo schermo del vostro dispositivo è grande (320×240) o (240×320) scaricate la versione QVGA, se invece è di (640×480) o (480×640) scaricate la versione VGA. Se non sai la dimensione del tuo schermo e sei indeciso su che tema scaricare, scarica MyThemesResolution che ti aiuterà nella scelta del tema (il programma è gratuito e piccolissimo e lo puoi trovare qui). Se non riesci ad installare il tema usa il programma MyThemesManager (anche questo gratuito e disponibile qui).


Download
BeneathTheLight - VGA
Dimensione: 194,5 KiB

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
gennarinospartivento
08 Lug 2009 16:21

L’ho installato sul mio samsung i710 ha creato la cartella con i temi ma ha bloccato ka schermata oggi dalla sua schermata non cambia i temi e non si fa rimuovere che faccio? grazie

Lascia il tuo commento