Questo post è stato pubblicato 3325 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Black Rainbow

Ecco a voi lettori, in crescente aumento, un nuovo tema, Black Rainbow. Per l’immagine di sfondo devo ringraziare Kroanor, l’autore dell’immagine originale, successivamente da me modificata ed adattata al Pocket PC. Il tema è disponibile per tutte le versioni VGA, QVGA e SQUARE e supporta le modalità Portrait e Landscape senza problemi, con due immagini distinte, una per ogni orientamento. I sistemi operativi supportati sono: Windows Mobile 2002, Windows Mobile 2003 (SE), Windows Mobile 5, Windows Mobile 6, Windows Mobile 6.1. Dopo il salto trovate i link per i download. Fatemi sapere se vi piace. Se lo schermo del vostro dispositivo è grande (320×240) o (240×320) scaricate la versione QVGA, se invece è di (640×480) o (480×640) scaricate la versione VGA. Se non sai la dimensione del tuo schermo e sei indeciso su che tema scaricare, scarica MyThemesResolution che ti aiuterà nella scelta del tema (il programma è gratuito e piccolissimo e lo puoi trovare qui). Se non riesci ad installare il tema usa il programma MyThemesManager (anche questo gratuito e disponibile qui).

Black Rainbow


Download
Black Rainbow - VGA
Dimensione: 141,4 KiB

Download
Black Rainbow - SQUARE QVGA
Dimensione: 22,4 KiB

Download
Black Rainbow - SQUARE VGA
Dimensione: 57,3 KiB

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

3 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
makett
18 Apr 2008 9:13
massi959
21 Apr 2008 11:47

Lo trovo un tema molto equilibrato. Lo stò usando da qualche giorno sul mio Cruise ove utilizzo l’HTC Home plugin. Il bello di questo tema è che la metà superiore del display (in portrait) rimane con lo sfondo completamente nero e pertanto l’HTC Home rimane perfettamente leggibile. La parte inferiore, dove c’è l'”arcobaleno”, invece contribuisce a rompere la monocromaticità, pur rimanendo il tutto abbastanza scuro.
Bravo.

Matteo
03 Feb 2009 17:43

ciao…scusa quando clicco su download mi si apre una pagina piena di scritte, numeri e segni…non so cosa devo fare…scusa ma non sono molto pratico…puoi spiegarmelo?grazie
Matteo

Lascia il tuo commento