Questo post è stato pubblicato 2728 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

htc touch hd2 vs acer neo touch video benchmark

Ultimamente in giro per il Web si sente parlare solo del nuovo HTC Touch HD2 e delle sue qualità. Solopalmari però ha effettuato un video confronto con un altro nuovo dispositivo di punta, l’Acer Neo Touch. Il test effettuato è il solito di CorePlayer per la riproduzione del video. Nonostante lo stesso processore l’HD2 sembra “faticare” in confronto all’Acer Neo Touch che ottiene un punteggio più alto. Sarà un problema di driver o cosa?? Dopo il salto potete visionare il video per farvi un’idea. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

[youtube 4zsNI-kjz4s]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

10 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
stefano
05 Dic 2009 18:05

sarà colpa del touch flo che appesantisce il sistema, mentra l’acer non ce l’ha

fabio1340
07 Dic 2009 0:23

si vabbè l’acer non è male ma l’hd2 è un altro pianeta.. io ho l’hd2 e ho pravato l’acer in un negozio, il “fascino” dell’hd2 non ha eguali..

fabio1340
07 Dic 2009 0:25

si puo’ essere colpa del flo, ma non è così pesante.. non almeno come il touch wiz di samsung! quello si che rovina l’omnia2…

MyLostBlog Team
07 Dic 2009 1:32

Fortunatamente entrambi si possono disattivare.. il fascino dell’HD2 è altissimo e l’acer sembra un po’ una copia dell’HD1 aggiornata a livello hardware.. sarebbe dovuto uscire qualche mese fa..

ciccio
17 Dic 2009 8:55

le batterie di questi gioiellini quanto durano e da quanti mAh sono? Con 1 gh tra le mani qualche preoccupazione viene.

CAlberto
21 Dic 2009 19:12

Sembra che l’acer salta dei frames, mentre sul video dell’HD le immagini sembrano piu’ ricche di scene. Inoltre dalla tempistica sembra che l’HD2 riproduca una sensazione fluida di immagini, mentre l’acer sembra si muova a tutta velocita’ come se fosse inserito un FF. E’ normale?

luca
06 Gen 2010 21:26

con 1gh l’acer batte decisamente sia htc hd che htc hd2 come prodotto e qualita’ prezzo decisamente meno costoso con funzionalita’ all’avanguardia

michele
10 Mar 2010 0:48

stanno riproducendo un benchmark!!! l’acer ha decisamente la meglio riesce a riprdodurre i fotogrammi piu velocemente rispetto all’hd2, e normale se visti cosi sembra che salti alcuni fps ,ma stesso la velocità di riproduzione dell’immagine da questa impressione, niente da dire l’acer e decisamente migliore in quanto a caratteristiche hardware anche se con lo stesso processore, ci deve pur essere qualcosa che fa la differenza non credete!!!

MyLostBlog Team
10 Mar 2010 1:02

il processore è si lo stesso ma il resto no.. gli altri componenti differiscono.. si vede che gli ingegneri acer hanno fatto un lavoro migliore o hanno sviluppato un driver più adatto..

roberto
15 Giu 2010 23:29

… O si vede che sul hd2 non erano caricati i driver modificati, quelli originali sono stati castrati per problemi di licenze mi pare

Lascia il tuo commento