Questo post è stato pubblicato 2774 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

PalmareEccoci ad un nuovo appuntamento con i trucchi per tutti i Pocket PC. I trucchi presenti in questa sezione sono compatibili con tutti i dispositivi. Per i trucchi dedicati agli HTC visita questa sezione, per i trucchi dedicati al Samsung Omnia visita quest’altra sezione e per i trucchi dedicati all’Xperia X1 visita questa sezione. Molti di voi utilizzano sicuramente il proprio telefono Windows Mobile per controllare le proprie E-Mail. Esiste però una limitazione, Windows Mobile infatti supporta solo 6 account. Tramite una modifica al registro però è possibile cancellare l’account predefinito “Outlook E-Mail” ed avere a disposizione un altro spazio per un settimo account email. Vediamo quindi come fare..

Come prima cosa dobbiamo procurarci un editor di registro. Se non ne abbiamo uno possiamo scaricare questo che è Freeware e non richiede installazione. Basta copiare l’exe sul nostro dispositivo ed avviarlo.

A questo punto dobbiamo andare nella seguente chiave del registro.

HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftInboxSvc

ed eliminaimo la chiave chiamata “Activesync“. A questo punto effettuiamo un Soft-Reset per applicare le modifiche. Una volta cancellata la chiave non è possibile ripristinarla, quindi vi consigliamo di fare un Backup del registro prima di procedere in modo da poter recuperare l’account.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento