Questo post è stato pubblicato 2894 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

PalmareEccoci ad un nuovo appuntamento con i trucchi per tutti i Pocket PC. I trucchi presenti in questa sezione sono compatibili con tutti i dispositivi. Per i trucchi dedicati agli HTC visita questa sezione, per i trucchi dedicati al Samsung Omnia visita quest’altra sezione e per i trucchi dedicati all’Xperia X1 visita questa sezione. Quando si cambia spesso ROM bisogna ricordarsi di copiare tutti i propri file, le impostazioni e i dati presenti sul dispositivo. Alcune cose però  non sono semplici da copiare in quanto non si sa bene quali siano i file necessari. Dopo aver visto come salvare i preferiti di Opera Mobile 9, oggi vediamo come salvare le Password di Wand, il gestore di password di Opera..

Wand, il gestore di password di Opera 9, salva tutte le password dei diversi siti in un unico file chiamato wand.dat. Il file si trova in:

windowsopera9securewand.dat

Basterà quindi copiare il file prima di effettuare l’Hard-Reset (o di installare una nuova ROM) e ricopiarlo nella stessa posizione al termine dell’operazione.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Salvy.C.83
15 Set 2009 19:31

Non avevo pensato di pubblicarlo, io lo uso da molto questo truchetto (dovendo flashare molte volte per sviluppare le rom) e devo dire che è davvero molto comodo!
rilncio chiedendo se qualcuna sa dove vengono registrate le voci dello voice speed dial!

Lascia il tuo commento