Questo post è stato pubblicato 3106 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

PalmareEccoci ad un nuovo appuntamento con i trucchi per tutti i Pocket PC. I trucchi presenti in questa sezione sono compatibili con tutti i dispositivi. Per i trucchi dedicati agli HTC visita questa sezione, per i trucchi dedicati al Samsung Omnia visita quest’altra sezione. Il trucco di oggi è da applicare al proprio PC e non al proprio dispositivo. Oggi infatti vedremo come abilitare la modalità Guest Only in Active Sync. Questa modalità fa si che ad ogni connessione di un nuovo dispositivo non ci venga richiesta la configurazione. Questa modifica può tornare utile soprattutto per chi collega spesso dei nuovi Pocket PC al proprio computer e non vuole configurarli e sincronizzarli ogni volta.

Per abilitare la modalità Guest Only è sufficiente modificare una chiave di registro del proprio Computer. Apriamo quindi il nostro editor di registro e andiamo nella seguente cartella:

HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindows CE Services

Cerchiamo la chiave GuestOnly e settiamo il valore a 1 per attivare questa modalità, 0 per disattivarla. Se non troviamo la chiave clicchiamo con il tasto destro nella cartella “Windows CE Services” e scegliamo “Nuovo -> Valore DWORD (32 bit)“. Chiamiamo questa chiave GuestOnly e impostiamo il valore desiderato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento