Questo post è stato pubblicato 3333 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Come già detto, Windows Mobile Device Center è il nuovo software delMicrosoft per sincronizzare il nostro PDA con il computer. Alcuni modelli sono supportati in modo nativo dall’applicazione e vengono riconosciuti in modo automatico. Se siamo i fortunati possessori di uno di questi modelli vedremo comparire l’immagine del nostro dispositivo nella schermata del nostro programma.

Windows Mobile Device Center 2

Se invece il nostro PDA non è supportato esiste un piccolo trucco per far comparire l’immagine. Dopo aver collegato il nostro dispositivo almeno una volta, chiudiamo il Mobile Device Center e andiamo nella seguente cartella:

C:\Users\[Nome Utente”]\AppData\Roaming\Microsoft\ActiveSync\Profiles

Scegliamo ora il codice della nostra relazione, dovrebbe essere qualcosa del genere: “3fee0200”. Nella cartella troveremo tre file, quello che ci interessa è il file “sync.ico“. Infatti basta sostituire questa icona (256×256 e inferiori) con quella del nostro dispositivo mantenendone il nome e, dopo il riavvio, potremo vedere il nostro dispositivo nel Mobile Device Center. Eccovi un esempio di come appare il programma quando si collega un Mitac Mio 168. In allegato anche trovate l’icona che ho usato io in questa prova.

Download
Icona Mitac Mio 168
Dimensione: 287,4 KiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Kimera.m.g
22 Feb 2008 20:19

Grandioso!!!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento