Questo post è stato pubblicato 2962 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Nuovo appuntamento con i trucchi per Windows Mobile, ed in particolare la sezione dedicata ai nuovi HTC. Si ricorda che i trucchi mostrati in questa sezione potrebbero non funzionare su altri Pocket PC, anche se dotati della stessa versione di Windows Mobile e degli stessi programmi. I trucchi per tutti i dispositivi sono disponibili in quest’altra sezione, i trucchi dedicati al Samsung Omnia i900 sono invece disponibili in questa sezione, mentre i trucchi per il Sony Ericsson Xperia X1 sono disponibili in una nuova sezione. Per l’appuntamento di oggi volevamo parlarvi di un piccolo trucchetto che permette di modificare la cartella in cui il TouchFLO 3D cerca gli sfondi. Avevamo già parlato di trucco simile per il Samsung Omnia, ma questo è per i dispositivi con il TF3D. Consigliamo di usare questo trucco in coppia con lo sfondo per tutti i Tab, disponibile qui. Come gran parte dei trucchi è necessario avere un editor del registro. Se non ne avete uno dopo il salto potete trovare un Editor di Registro Gratuito e che non richiede installazione. Basta copiarlo sul proprio dispositivo ed avviarlo.

Download
Regedit (Windows Mobile)
Dimensione: 67,0 KiB

Una volta scaricato il programma copiamolo sul nostro dispositivo ed avviamolo. Andiamo nella seguente cartella:

HKey_Current_UserSoftwareHTCManila

e cerchiamo la chiave “WallpaperFolder“. Se non troviamo la chiave possiamo crearne una con lo stesso nome (e valore String). In questa chiave dobbiamo indicare il percorso in cui il TouchFLO cercherà gli sfondi. Nel nostro caso gli sfondi sono sulla scheda di memoria e quindi utilizziamo “Storage CardSfondiWVGA”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
EMANUELE
10 Lug 2009 15:05

scusate, ho esattamente seguito la procedura,
scrivendo Memorizzazione InternaMy DocumentsSfondi
ma dopo questo? ho provato a modificare lo sfondo del manila ma non mi porta direttamente alla cartella sfondi, bensì alle foto scattate dalla fotocamera del cell. ho un htc diamond.

grazie!

Carmelo
15 Ago 2009 21:54

Salve stesso problema di Emanuele. Ho fatto come descritto sopra ma non funziona potreste aiutarmi per favore? Grazie Carmelo

Lascia il tuo commento