Questo post è stato pubblicato 3145 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Nuovo appuntamento con i trucchi per Windows Mobile, ed in particolare la sezione dedicata ai nuovi HTC. Si ricorda che i trucchi mostrati in questa sezione potrebbero non funzionare su altri Pocket PC, anche se dotati della stessa versione di Windows Mobile e degli stessi programmi. I trucchi per tutti i dispositivi sono disponibili in quest’altra sezione, i trucchi dedicati al Samsung Omnia i900 sono invece disponibili in questa sezione, mentre i trucchi per il Sony Ericsson Xperia X1 sono disponibili in una nuova sezione. Sui nuovi dispositivi HTC, e sulle nuove ROM derivate da quei dispositivi, è presente una nuova applicazione che consente di rendere finger-friendly i diversi menu di Windows Mobile, un po’ come avviene con FingerSuite. Sfortunatamente però alcune volte il menu risulta troppo lungo e scorrere fino in fondo richiede diverso temo. E’ possibile però modificare le impostazioni di questo nuovo menu. Vediamo quindi come rimpicciolire le varie voci in modo da visualizzare più elementi mantenendoli però abbastanza grandi da poter essere utilizzati con le dita e senza pennino.

Applicare questo trucco è molto semplice. Scaricate il CAB ed installatelo sul vostro dispositivo. Al termine dell’installazione effettuate un Soft-Reset. Per disattivare il trucco vi basterà disinstallare il CAB.

Download
HTC Menu Small
Dimensione: 71,3 KiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

3 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
samrt
05 Mag 2009 19:34

dov’è il cab??

MyLostBlog Team
06 Mag 2009 9:52

Hai riagione. ci eravamo dimenticati di mettere i permessi pubblici al file durante la pubblicazione. Ora dovrebbe essere disponibile per tutti.

Carlinho
26 Ago 2010 14:27

Istallato il cab ma non succede nulla nemmeno dopo il soft reset.

Lascia il tuo commento