Questo post è stato pubblicato 3097 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Continua l’appuntamento con i trucchi per Windows Mobile, ed in particolare la sezione dedicata ai nuovi HTC e in particolare, questa volta, al nuovissivo HTC Touch HD. Si ricorda che i trucchi mostrati in questa sezione potrebbero non funzionare su altri Pocket PC, anche se dotati della stessa versione di Windows Mobile e degli stessi programmi. I trucchi per tutti i dispositivi sono disponibili in quest’altra sezione, i trucchi dedicati al Samsung Omnia i900 sono invece disponibili in questa sezione, mentre i trucchi per il Sony Ericsson Xperia X1 sono disponibili in una nuova sezione. Oggi vedremo come aggiungere il “convertitore” di valute al TouchFlo. Per poter utilizzare questa nuova funzione è necessario avere la nuova versione del TouchFlo HD installata sul Touch HD. In questa nuova versione infatti è presente il nuovo TAB “Stock“, che permette di seguire l’andamento delle azioni, richiesto per aggiungere il convertitore. A differenza di altri trucchi non è necessaria nessuna modifica al registro. Dopo il salto potete trovare tutta la procedura per aggiungere il “convertitore“.

La procedura è molto semplice: Andiamo nel TAB “Stock” ed aggiungiamo una nuova quotazione tramite il pulsante “+” in alto a destra. Ora nel box di ricerca inseriamo uno dei seguenti valori (senza le virgolette) per la conversione che ci interessa:

USDEUR=X” : Tasso di cambio da Dollari a Euro
EURUSD=X” : Tasso di cambio da Euro a Dollari
GBPEUR=X” : Tasso di cambio da Sterline a Euro
EURGBP=X” : Tasso di cambio da Euro a Sterline
GBPUSD=X” : Tasso di cambio da Sterline a Dollari
USDGBP=X” : Tasso di cambio da Dollari a Sterline

E’ possibile aggiungere i tassi di cambio tra tutte le valute disponibili. Basta andare sul sito di Yahoo Finance, scegliere le due valute e cliccare sul tasto converti. Nella nuova pagina caricata copiamo il codice sotto la scritta “Symbol“. In linea di massima il codice da inserire nel tab è “Codice della valuta di partenza” “Codice della valuta di arrivo” seguito da “=X”.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
howard
14 Feb 2009 23:32

hello

just to add that you can add other currencies aswell for example

south african rand

ZARGBP=X
GBPZAR=X

and so on

Lascia il tuo commento