Questo post è stato pubblicato 3312 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Il Sony-Ericsson Xperia X1 e l’HTC Touch HD sono dispositivi molto simili, entrambi dotati di processore veloce, molta memoria e un grande schermo WVGA (800×480). Una delle differenze tra questi dispositivi è però l’interfaccia, Panels sull’Xperia e TouchFlo 3D sull’HD. Grazie ad alcune modifiche però, è possibile utilizzare le due interfacce su entrambi i dispositivi. Qualche giorno fa, abbiamo pubblicato sul nostro canale Youtube un video di un Xperia X1 con l’interfaccia  TouchFlo 3D,  perfettamente funzionante, qui trovate il collegamento al filmato: http://it.youtube.com/watch?v=UUn0yu_u-AM&fmt=18. Oggi inceve vedremo come Installare Il Touch Flo 3D (TF3D) sull’Xperia X1, e su tutti gli altri dispositivi WVGA. La procedura è molto semplice ed in gran parte automatizzata: Come prima cosa scaricate il file che trovate dopo il salto, estraete dall’archivio il CAB e copiatelo all’interno del vostro dispositivo. Ora avviate il CAB ed installate il programma nella memoria interna del telefono. Al termine dell’installazione effettuate un Soft-Reset. Ora il TF3D è installato sul vostro Xperia X1. Fateci sapere come vi trovate o quale intefaccia preferite.

Download
TF3D for Sony Ericsson Xperia X1
Dimensione: 4,3 MiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

6 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Fabio
12 Dic 2008 19:06

Ciao…ho scaricato questo freeware e l’ho installato correttamente (nella memory).
Funziona perfettamente, tramite wireless, si apre ed effetua e ricerche dei video, ma poi quando ne scelgo uno, mi appare la schermata del player ma mi dice “impossibile visualizzare questo video”.

Ho un HTC Cruise, aggiornato con rom originale al 6.1, NET framework 3.5 e flashplayer 7.
In oltre ho il software per vedere i divx e quindi ho scaricato anche i codec aggiornati…non riesco a capire perche non funziona?
come posso risolvere???

Fabio
12 Dic 2008 19:30

scusami ho sbagliato sezione…mi riferivo al youtube player…perdona la disattenzione

Marco
25 Dic 2008 22:33

Ciao!
Ho installato questa interfaccia sul mio X1 Xperia comprato oggi.. e ho gia dovuto formattare tutto.
L’applicazione non si disinstallava piu.. il sistema diceva di disinstallarla, ma in realtà era ancora li.

La grafica è molto bella e FUNZIONA (questo lo confermo.).
Ho notato piccole incongruenze e incompatibilità solo su due applicazioni (musica e foto, in cui cercava un file.exe che non esiste sul mio XPERIA).
Per il resto tutto ok.
Io l’ho tolta perche mi trovo meglio con il menu classico Xperia, e volevo segnalarvi proprio questo, che al momento della rimozione causa problemi.
Un salutone!
Marco

Mani
25 Mar 2009 14:19

Ma per fare il contrario…ovvero installare i panels dell’xperia x1 sul touch hd? Dove trovo il file di installazione dei panels?

Fabrizio
20 Gen 2010 19:33

Quoto in pieno il messaggio di Marco. mi è capitata la stessa cosa… e dopotutto preferisco l’interfaccia dell’xperia rispetto all’htc come comodità. ora provo a formattare tutto

Fabrizio
20 Gen 2010 21:11

Rettifica:!!! può essere utile a chi vuole disistallarlo.
1. da disinstallazione applicazione di windows mobile non riesce a disinstallarlo.
2. se si collega lo smartphone al pc si può usare lo strumento aggiungi (o rimuovi) programmi (del centro gestione dispositivo o di activesync) e togliere la spunta su questo programma. la procedura è un po lunga ma alla fine si disinstalla correttamente.

Il tutto senza formattare nulla!!

Lascia il tuo commento