Questo post è stato pubblicato 2530 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Tx-1

Questo post è opera di uno dei lettori di MyLostBlog. E’ più che altro un esperimento, ma se l’iniziativa piace diverrà un appuntamento fisso in cui ognuno potrà mandare i propri post e vederli pubblicati sul sito.

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono un lettore del Blog da molto tempo e oggi, grazie anche alla collaborazione con gli Admin, ho avuto la possibilità di scrivere sul sito. Volevo parlarvi di TouchXperience, un’interfaccia alternativa per Windows Mobile. Qualche giorno fa su XDA è comparsa la Beta pubblica e l’ho scaricata per fare delle prove.

Comincio subito col dire che è composta da una serie di programmi che vengono chiamati, ognuno dei quali gestisce una funzione diversa. Sul Diamond 2 risulta essere abbastanza pesante, di tanto in tanti infatti scatta, ma è fatta bene e quindi si può sopportare.

La funzione che più apprezzo del programma è la particolare gestione degli sms, molto ben organizzata a mio avvio e migliore di quella di Windows e HTC. Anche la gesione dei contatti e del calendario risulta ben strutturata e molto comoda da utilizzare. Sicuramente se siete stanchi della solita interfaccia e volte provare qualcosa di nuovo vi consiglio di fare un tentativo con TouchXperience. Sperando di risentirci ancora vi saluto!

Download

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento