Questo post è stato pubblicato 2929 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

fp-speeddial

Opera Mobile è sicuramente il browser più apprezzato nel mondo di Windows Mobile e oggi è appena stata rilasciata la beta della nuova versione 10. Le nuove funzioni presenti sono moltissime, alcune già viste su Opera Mini 5 come lo Speed Dial (che vedete qui sopra), la navigazione per Tab Grafici, il Turbo Mode e il Password Manager. L’abbiamo subito provata e dobbiamo dire che è migliore della versione precedente, più intuitiva e comoda da usare. Le animazioni e la nuova grafica sono molto interessanti e permettono di avere un esperienza utente migliore. Abbiamo realizzato un piccolo video per mostrare alcune delle nuove funzioni principali e la nuova grafica. Presto un nuovo video con altre novità interessanti. Dopo il salto trovate anche il link per scaricare questa nuova versione da provare sul vostro dispositivo.

[youtube pgnSufpR6V4]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

4 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Moticanus
23 Nov 2009 10:13

Purtroppo non raggiunge il livello di usabilità che trovo in opera mini 5. L’effetto zoom è ancora incerto e la velocità di caricamento delle pagine è leggermente inferiore a quella del fratello minore!! Cmq hanno fatto un gran bel lavoro!!

Ciao!

Moticanus
23 Nov 2009 10:14

Ps. mi sa che hai qualche problema al captcha. Dà già la risposta prima che venga digitata!! :)

MyLostBlog Team
23 Nov 2009 13:19

in realtà il captcha funziona.. se riconosce che è un essere umano e non un bot inserisce già la risposta in modo da facilitare l’immissione del commento.. =)

Moticanus
23 Nov 2009 15:58

ah, un captcha poco rompy… :)

Lascia il tuo commento