Questo post è stato pubblicato 3345 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Nuovo appuntamento con i programmi Freeware dedicati al nuovo gioiellino della Samsung, l’i900 Omnia. Oggi vi volevo presentare un piccolo programma che permette di passare da d-pad a mouse ottico, tutto con un semplice click. Il piccolo quadratino che vedete nella foto qui accanto è in realtà un minuscolo touchpad (simile a quello già montato sul Samsung SGH-i780). Il programma è semplicissimo (non è dotato neanche di interfaccia grafica per non appesantire il telefono), quando viene avviato cambia automaticamente il tipo di input e si chiude. Questo può risultare molto comodo quando non si vuole usare il Touch-Screen ma si vuole utilizzare la modalità mouse (per esempio quando si naviga su internet). Per far funzionare il programma al meglio consigliamo di associare chgFingerMouse a uno dei tasti Hardware, in modo da rendere l’operazione più semplice possibile.  L’applicazione non necessita di installazione, una volta che scaricate il file (Zip) dovete decomprimerlo e copiare l’Exe sul vostro Omnia.

Download
Change Finger Mouse
Dimensione: 1,8 KiB

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

6 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Ivano
26 Nov 2008 23:27

Scusa ma che significa : Per far funzionare il programma al meglio consigliamo di associare chgFingerMouse a uno dei tasti Hardware, in modo da rendere l’operazione più semplice possibile. come si associa??

MyLostBlog Team
01 Dic 2008 11:04

@ Ivano
Se il tuo dispositivo è dotato di tasti hardware puoi associare un programma a tua scelta ad ognuno dei tasti. Tramite “Start -> Impostazioni -> Pulsanti” puoi regolare tutti i settaggi.

antoniocamerino
26 Mag 2009 20:06

non vorrei rovinarvi la festa…
ma la funzione di cui si parla ‘fingr mouse’ è stata implementata dalla B3 per l’assegnazione ad un tasto (esce di default sul tasto fotocamera) ;)

naturalmente il programmino proposto mantiene la sua utilità, nel caso si volesse fare un bottone/pulsante ‘software’ (tipo per spb MS3) oppure un link nello start ;)

byebye

Samu
09 Set 2009 23:06

ma poi come si torna indietro? come si disattiva questa opzione per tornare al d-pad classico?

mike
04 Lug 2011 22:45

per tornare a dpad si premme lo stesso tasto di nuovo …

mike
04 Lug 2011 22:46

funziona come un tasto I/O

Lascia il tuo commento