Questo post è stato pubblicato 3168 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Nuovo programma, o forse è meglio dire gioco, dedicato a tutti i possessori di un HTC Diamond/Touch Pro. Il gioco in questione si chiama G-Invaders ed è sviluppato da ageye, membro del forum Xda. Dalla sua prima versione il gioco ha subito notevoli migliorie ed è finalmente arrivato ad una versione, la 0.3, abbastanza matura che permette di giocarci senza problemi. Sono stati aggiunti infatti i suoni, 4 livelli di difficoltà, nuovi nemici e sono stati completati tutti i livelli (70 livelli suddivisi in 10 galassie). Per spostare la nostra navicella nello spazio è sufficiente inclinare il dispositivo nella direzione desiderata e, con un attimo di ritardo, la navicella si sposterà. Per sparare invece basta ruotare in senso anti-orario lo scroll wheel. Per lanciare le bombe (che distruggono tutti i nemici visibili, ad eccezione dei nemici finali) ruotarlo in senso orario. Il gioco è divertente e ben sviluppato.  Alcuni sfondi per il gioco, astronavi e nemici più grandi e un feedback tramite vibrazione non guasterebbero però. Per quelli di voi che volessero installare il gioco sul proprio HTC dopo il salto trovate il link per il download.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
NUNZIO
21 Giu 2009 9:54

Salve,

sono un possessore di un vecchio HTC (il mitico p3600), la mia domanda è questa. Questi giochi sono anche compatibili per il mio modello? E se si quali in particolare?

Cordiali Saluti

Nunzio V.

MyLostBlog Team
21 Giu 2009 11:20

Purtroppo di questi giochi penso nessuno, dato che sfruttano tutti l’accelerometro (presente solo dal Diamond in poi). Dovresti guardare nella sezione Giochi generale del sito. Li sono raccolti i giochi compatibili con tutti i dispositivi.

Lascia il tuo commento