Questo post è stato pubblicato 3180 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i migliori software freeware per Pocket PC. Oggi parliamo di un utilissimo programmino per Windows Mobile, Task Manager. Il nome non è dei più originali e non rende giustizia a questo programma. A differenza di come si può pensare, l’applicazione non è solo un Task Manager, ma usa serie di tools per ottimizzare e gestire il sistema. L’autore infatti, dotfred, ha inserito nell’applicazione una serie di moduli che permettono di agire in profondità sul sistema: Process manager, CPU usage, Application Manager, Service Manager, Device Manager, Windows Manager, Notification Manager, IP Config utility, Ping utility,  Net Stats utility, Registry Editor, Run program utility plugin. Il programma si propone come sostituto del Task Manager integrato, ed  è compatibile con Windows Mobile 2003/5/6/6.1. Consiglio a tutti di scaricarlo ed installarlo sul proprio dispositivo, sopratutto per i moduli di manager dei processi e per l’editor di registro. L’applicazione è molto valida e probabilmente è uno dei migliori freeware in circolazione. Dopo il salto trovate il link per scaricare il programma.

Download
Task Manager 3.1 - WM2005
Dimensione: 205,1 KiB

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
franco
09 Ott 2008 14:01

Decisamente un pezzo di software pregevole, finalmente si ha la possibilita’ di tenere sotto controllo quelle applicazioni che per vari motivi succhiano tante risorte. L’ho provato su di un HTC Touch pro e funziona egregiamente sul HTC p3300. Molto comoda anche la creazione degli shortcuts dei programmi, che dire poi delle funzioni del menu : utilizzo della cpu, editor di registro, lista dei processi, delle applicazioni, e le funzioni di rete ping, ipconfig, netstat particolarmente utili configurando la rete e il wi-fi.

Sempre a proposito di freeware volevo suggerirvi un programma che stento ancora a credere che sia rilasciato gratuitamente per uso personale, si tratta di EveryWAN Remote Support Personal editon che trovate sul sito saprus-software. In pratica un programma simile al famosissimo Pocket controller Pro che permette di accedere al pocket pc dal vostro computer per visualizzare lo schermo del palmare, con funzioni di snapshot, accesso, navigazione, reset, soft reset ecc ecc.

Provatelo ne rimarrete entusiasti.

MyLostBlog Team
11 Ott 2008 11:37

Programma interessante, sembra una versione avanzata di MyMobiler

Lascia il tuo commento