Questo post è stato pubblicato 2869 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

nitrogen-mp3-player-freeware-windows-mobile-10Eccoci anche oggi ad un nuovo appuntamento con i Freeware per i nostri telefoni Windows Mobile. Questa volta non parliamo di una Simpatica In-Utility, ma di un programma ben realizzato che dovrebbe essere montato su tutti i dispositivi. Stiamo parlando di Nitrogen MP3 Player, un player audio realizzato da Filipe Vilela Soares. Già da tempo seguivamo lo sviluppo di questo Software e, in occasione del recente rilascio della prima versione definitiva, la 1.0.0, abbiamo deciso di parlarvene. Questo programma si caratterizza subito per la sua semplicità di utilizzo, e per la sua grafica gradevole e accattivante. Il codice del programma è ben scritto, supporta la riproduzione di MP3 e di file OGG, la personalizzazione tramite Skin (a breve qualche Skin qua sul blog), l’equalizzatore a 10 bande, visualizzazione delle Album-Art (Copertine), e altre simpatiche funzioni. Il programma inoltre si fa notare per l’elevata velocità di esecuzione e per la poca memoria occupata. Personalmente consigliamo di provarlo, e di usarlo sul vostro dispositivo. Se utilizzate il vostro telefono per ascoltare la musica, questo è il programma che fa per voi. Dopo il salto potete trovare il CAB per installarlo sul dispositivo. E’ compatibile con tutti i telefoni con Windows Mobile 5 e successivi (anche 6.5) e con tutte le risoluzioni.

Download
Nitrogen MP3 Player 1.0
Dimensione: 813,0 KiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

4 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Koto
17 Giu 2009 17:38

Bel programma, lo uso da una settimana circa. Unica pecca è che qualche file mp3 non viene letto, e non credo sia un problema dei file dato che con altri player vengono letti regolarmente.

MyLostBlog Team
17 Giu 2009 18:51

Hmm.. strano.. qui nessun problema.. magari sono compressi con qualche formato strano..

koto
17 Giu 2009 20:50

Ho fatto il rip di qualche cd, quindi stessa conversione e formato per tutti i file ma uno ogni tanto non viene letto(si e no uno su 10), mentre Coreplayer legge senza problemi.
Altro problemino riscontrato è stato che se associo i file .mp3 con il programma questi diventano illegibili per il sistema. Quindi quando ricevevo una chiamata non partiva la rispettiva suoneria mp3.
Comunque è un ottimo programma ed in più è free!

Il tutto testato su Xperia X1 R1A-lite

andrea
12 Apr 2010 15:51

scaricato e provato, nitrogen mi piace un sacco anche perchè è l’unico che ho trovato con l’equalizzatore.

Lascia il tuo commento