Questo post è stato pubblicato 3116 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Nuovo appuntamento per la sezione dedicata ai migliori software freeware per Pocket PC. Il programma che vi presentiamo oggi è HTC YouTube StandAlone Player, il Player per YouTube integrato nei nuovi HTC. Tramite questo programma possiamo navigare su YouTube in tutta semplicità, cercare i video che ci interessano e visualizzarli sul nostro dispositivo senza problemi. Come potete vedere dallo ScreenShot, il programma è molto gradevole e intuitivo. Anche se progettato per gli HTC, il programma dovrebbe funzionare su tutti i Windows Mobile 6.1. Fateci sapere nei commenti se sul vostro dispositivo funziona.  Vi consigliamo di visualizzare i video tramite una connessione Wi-Fi, in quanto più veloce e più economica. Dopo il salto potete trovare il CAB per installare  YouTube Stand Alone Player (disponibile in Italiano e in Inglese) sul vostro dispositivo. Prima di scaricare scegliete bene la risoluzione del vostro dispositivo in modo da avere una visualizzazione migliore. Vi ricordiamo inoltre che potete visualizzare il nostro canale YouTube a questo indirizzo: http://it.youtube.com/user/mylostblog.

Download
YouTube Player - QVGA
Dimensione: 940,8 KiB
Download
YouTube Player - VGA
Dimensione: 1,4 MiB
Download
YouTube Player - WVGA
Dimensione: 2,7 MiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

11 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Fabio
12 Dic 2008 19:30

Ciao…ho scaricato questo freeware e l’ho installato correttamente (nella memory).
Funziona perfettamente, tramite wireless, si apre ed effetua e ricerche dei video, ma poi quando ne scelgo uno, mi appare la schermata del player ma mi dice “impossibile visualizzare questo video”.

Ho un HTC Cruise, aggiornato con rom originale al 6.1, NET framework 3.5 e flashplayer 7.
In oltre ho il software per vedere i divx e quindi ho scaricato anche i codec aggiornati…non riesco a capire perche non funziona?
come posso risolvere???

Emanuele
15 Dic 2008 12:41

Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema di Fabio. Ho un Touch Dual con WM 6.0. Il programma parte tranquillamente, mi scarica le anteprime dei video (sono connesso tramite un abbonamento UMTS) ma quando faccio partire il video, il lettore interno non riesce ad aprirlo.

MyLostBlog Team
15 Dic 2008 14:43

Hmm.. probabilmente è un problema di librerie visto che il programma funziona.. adesso facciamo qualche test per trovare una soluzione..

mara
21 Dic 2008 10:18

MobyTube.net è un sito mobile sviluppato appositamente per visualizzare video online distribuiti in formato .flv. Per capirci meglio con MobyTube è possibile vedere i video di youtube, googlevideo, metacafe, etc..
Il funzionamento è molto semplice: si digita nel browser http://www.mobytube.net e si accede alla homepage del servizio. Prima di iniziare clicchiamo su “Help
e’ super provatelo

Fabio
21 Dic 2008 11:26

Salve…novità in merito al problema evidenziato?

Toki
08 Gen 2009 22:48

Ciao, anch’io ho lo stesso problema evidenziato sopra, il programma si installa e si avvia senza problemi sul mio Samsung Omnia, ma appena clicco su un video mi dà l’errore “Impossibile visualizzare il video”, c’è una soluzione? Serve flash lite 3.1?

Fammi sapere.

Ciao e grazie.

Andrea
21 Gen 2009 10:22

Ottimo programma ma ho lo stesso problema anche io, funziona tutto ad eccezione della visualizzazione completa del video (“impossibile visualizzare questo video”). Se in fase di caricamento del video premo il pulsante Stop (il quadrato per capirsi), vedo una immagine del video nello sfondo e le proposte di altri video on-top (come sul pc). Anche io ho un HTC Cruise, aggiornato con rom originale al 6.1, NET framework 3.5, TCMP Player e flashplayer 7.

simone
31 Gen 2009 2:23

ciao a tutti anche io lo stesso problema (ho un HD) ma solo con connessione umts, con la WiFi va alla grande…peccato!!

MyLostBlog Team
31 Gen 2009 11:59

Il programma dovrebbe funzionare anche su UMTS.. Hai impostato bene i vari valori di connessione di Windows Mobile?

gio
16 Feb 2009 19:50

anche a me nn funziona…i valori di connessioni dove li trovo? ho un HTC HD…comunque mi da error CANNOT PLAY THIS FILE…peccato era davvero bello

SIMONE
17 Set 2009 0:55

CIAO HO UN HTC P3300 E DEVO INSTALLARE YOUTUBEPLAYER XKE NON RIESCO A VEDERE I VIDEO DAL SITO DI YOUTUBE. L’ HO SCARICATO IL PROGRAMMA DA QUESTO SITO STESSO HO PRESO YOU TUBE PLAYER VGA SOLO CHE NON SO COME SI INSTALLA E VORREI DEI PASSAGGI DA VOI COME INSERIRE QUESTO PROGRAMMA NEL MIO HTC. GRAZIE. UN ALTRA COSA IO HO LA WIND E DA QUANDO L HO COMPRATO HO UN PO’ DI PROBLEMI CON LA RETE A VOLTE C’E’ RETE E A VOLTE NO. INFATTI QUANDO MI MANDANO SMS NON ARRIVANO SUBITO X VIA DELLA RETE. COME POSSO RISOLVERE QUESTO?? PER FAVORE SPIEGATEMI PASSO X PASSO XKE NON RIESCO A CAPIRLO. GRAZIE.

Lascia il tuo commento