Questo post è stato pubblicato 2945 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

finger-keyboard-freeware-windows-mobile-downloadAnche oggi per l’appuntamento dedicato ai Software Freeware dedicati a tutti i dispositivi Windows Mobile volevamo parlarvi di un programma indispensabile che dovrebbe essere installato su tutti i dispositivi. Stiamo parlando di FingerKeyboard 2.1, una tastiera gratuita sviluppata da Rozenthal ed altamente personalizzabile. Oltre infatti a poter personalizzare l’aspetto della Skin e dei Colori, Finger Keyboard 2.1 permette di impostare alcune scorciatoie rapide per il testo personalizzato, come le faccine o i collegamenti per internet. Nulla vieta però di impostare anche parole o frasi rapide. Tra le altre caratteristiche interessanti di questa tastiera troviamo il supporto per il Taglia, Copia e Incolla (utile in molte occasioni). FingerKeyboard supporta tutti i dispositivi, a prescindere da marca, modello o risoluzione dello schermo ed è disponibile in molte lingue, italiano compreso. Se anche voi volete provarla sul vostro dispositivo (altamente consigliato dallo staff) dopo il salto potete trovare il CAB. Voi l’avete provata? Come vi trovate? Preferite questa o un’altra soluzione?? Fatecelo sapere!


Download
FingerKeyboard 2.1 - QVGA - Con Frecce
Dimensione: 593,1 KiB

Download
FingerKeyboard 2.1 - VGA - Senza Frecce
Dimensione: 1.007,8 KiB

Download
FingerKeyboard 2.1 - VGA - Con Frecce
Dimensione: 875,5 KiB

Download
FingerKeyboard 2.1 - WQVGA - Con Frecce
Dimensione: 519,5 KiB

Download
FingerKeyboard 2.1 - WVGA - Con Frecce
Dimensione: 898,3 KiB

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

6 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Martin
28 Lug 2009 12:52

Io l’ho provata sul mio diamond. E’ molto carina ma ha causa di un problema ci ho rinunciato: in sostanza ogni volta ci riaccendio il mio telefono, pur avendo selezionato la suddetta tastiera come quella di default, mi ritrovo con la tastiera completa dell’HTC (quella con i tasti piccolissimi) come tastiera predefinita.
Quindi tutte le volte la devo risettare come di default.

Koto82
28 Lug 2009 18:28

X Martin. è un problema che fa sempre anche sul mio X1.
per ovviare scarica questo ( http://www.nuerom.com/BlogEngine/page/nueSIPDefault.aspx )programma ed imposta come predefinita la tastiera FingerKeyB.

MyLostBlog Team
28 Lug 2009 18:37

Abbiamo già preparato un articolo su nueSIPDefault e verrà pubblicato nei prossimi giorni.. =)

Fennec
28 Lug 2009 22:56

Devo dire che è la migliore keyboard mai provata fin ora sil mio HTC CRUISE… ne ho provate alcune che mi han sempre dato piccoli o grossi problemi, ma questa fila via che è na meraviglia.

Fabio
28 Lug 2009 23:56

molto interessante, peccato che nn ci sia il “tastierino telefono”. Con la tastiera qwerty nn so proprio scrivere..

Fennec2
29 Lug 2009 13:22

ma come mai al riavvio del PPC questo metodo di scrittura non rimene settato, invece mi parte con il tastierino?? Quindi lo devo riselezionare???

Lascia il tuo commento