Questo post è stato pubblicato 2954 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

acer_task_manager_freeware_windows_mobileIn occasione del Mobile World Congress vi abbiamo parlato della nuova linea di Smartphone presentata dall’Acer, la serie Tempo, composta da X960, F900, M900 e DX900. Alcuni di questi terminali sono arrivati sul mercato e in internet cominciano a circolare le prime applicazioni estratte da questi dispositivi. Il primo programma che vi presentiamo è il Task Manager dell’Acer. Il funzionamento è simile a quello di tutti i TaskManager: all’apertura vengono elencati i programmi attivi, con la quantità di memoria utilizzata. Cliccando sulla X accanto al nome del programma (o sull’icona di interruzione) è possibile terminare il programma. Quello che caratterizza questo Task Manager dell’Acer è la possibilità di poter essere usato interamente con le dita, senza dover ricorrere al pennino come per il Task Manager di Windows per esempio. Se volete provare ad installarlo anche voi sul vostro telefono dopo il salto trovate il CAB. I tecnici dell’Acer hanno fatto un ottimo lavoro, il programma infatti è compatibile con tutti i dispositivi, tutte le risoluzioni e tutte le lingue. Non vi rimane quindi che scaricarlo ed installarlo.

Un ringraziamento particolare a Fab985 per l’immagine e per il lavoro di dumping svolto sull’Acer M900.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

6 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Stefano
28 Giu 2009 1:26

Sai se oltre al task manager è stato estratto qualcos’altro?

MyLostBlog Team
28 Giu 2009 12:33

Si, per ora abbiamo testato altre 4 applicazioni e verranno postate nei prossimi giorni se non si rivelano troppo buggate o incompatibili..

Fab985
17 Lug 2009 14:29

complimenti…
vi siete appropriati del mio screen e avete aggiunto il vosto link….

batista70
17 Lug 2009 14:44

Citare magari la fonte :

MyLostBlog Team
17 Lug 2009 16:46

Ciao,
In realtà questa applicazione ci è stata segnalata tramite il modulo dei contatti. L’unico Zip che c’era allegato conteneva 4 cab e 4 immagini, nessun link o nessuna fonte. Come puoi notare sul Sito sono SEMPRE citati i vari autori con nome e Link. Adesso che sappiamo che è un tuo lavoro aggiungiamo la Fonte. Se noti inoltre puoi vedere che la maggior parte delle immagini presenti sul sito sono quelle fornite dai vari autori. Questo non perchè non proviamo le applicazioni sul nostro dispositivo o perchè vogliamo rubare le immagini agli altri, ma semplicemente perchè in questo modo si rispecchia il volere dell’autore. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di alcuni autori che ci avvisavano che il programma/tema si vedeva in modo differente sul nostro dispositivo. Per questo motivo da allora utilizziamo solo immagini fornite dall’autore e utilizziamo nostre immagini quando queste non sono disponibili.

batista70
17 Lug 2009 22:49

Ok, era giusto x dare i credits a chi ha svolto il lavoro.
Ciao

Lascia il tuo commento