Questo post è stato pubblicato 3304 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Come molti di voi sapranno già, oggi, sabato 7 giugno, inizia il Campionato Europeo del 2008, che si tiene in Austria-Svizzera. La prima partita che alle 18 di oggi aprirà il campionato vedrà in campo uno dei paesi ospitanti, la Svizzera, contro la Repubblica Ceca. L’Italia, invece, scenderà in campo per la prima volta lunedì 9 giugno alle 20:45 contro l’Olanda. Per gli appassionati è importante, ma non sempre possibile, seguire le partire ed essere aggiornato sugli ultimi avvenimenti. La SoftwareHouse Resco.net, per venire incotro a quelli che non possono seguire tutte le partite, ha rilasciato un programma Euro Cup Mobile 2008, che vi permette di rimanere sempre aggiornati sul Campionato Europeo. Il software infatti, collegandosi a internet, scarica le ultime notizie sul campionato, i risultati delle partite, la formazione delle squadre, una scheda riassuntiva della partita (comprendente Gol, CartelliniInfortuni), il calendario delle partite e una presentazione di tutte le squadre che partecipano. Euro Cup Mobile 2008 è disponibile al prezzo di 19,95 dollari direttamente sul Sito Ufficiale. E’ disponibile in lingua italiana ed è compatibile con tutti i dispositivi VGA e QVGA dotati di Windows Mobile 2003/5/6/6.1.

Per quelli di voi che non vogliono spendere niente, ma vogliono comunque essere aggiornati sull’Europeo vi segnalo il seguente link.

Basta visitarlo dal proprio Pocket PC per avere tutte le informazioni necessarie sulle squadre, sulle partite, sulle classifiche e sui giocatori.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
massi959
08 Giu 2008 18:41

Purtroppo non aggiorna i risultati in automatico connettendosi a internet ma bisogna aggiornarli manualmente.

MyLostBlog Team
09 Giu 2008 7:39

Sei sicuro? Purtroppo per motivi tecnici non l’ho ancora provato ma la versione dei mondiali ti connettevi e li scaricava da solo, se hanno levato questa funzione hanno fatto un gran passo indietro.

Lascia il tuo commento