Questo post è stato pubblicato 432 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

segui_babbo_natale_app_mappe_windows_10_mobile_1
Stanotte, come tutti sappiamo, Babbo Natale passerà per le case di tutti i bambini per lasciare loro i doni richiesti. Il giro è molto lungo, le case da attraversare per tutto il mondo sono moltissime ed il tempo a disposizione è limitato. Fortunatamente Windows 10 e Cortana vengono in aiuto al nostro caro Babbo Natale per guidarlo e seguirlo nel migliore dei modi! In questo periodo infatti è possibile chiedere direttamente a Cortana “Dov’è Babbo Natale?” per avere subito la risposta con la città esatta in cui lui si trova in quel momento. Ma non è tutto qui, ci sono anche altri modi per tracciare Babbo Natale all’interno di Windows 10. Vediamo insieme come fare, senza necessità di installare altre applicazioni esterne dallo Store.


Grazie all’applicazione Mappe di Microsoft e al servizio NORAD Santa Tracker, Babbo Natale può trovare la strada migliore per raggiungere tutte le case dei bambini e noi, sempre tramite la stessa applicazione, possiamo seguirlo in ogni suo spostamento attorno al globo!

segui_babbo_natale_app_mappe_windows_10_mobile_2segui_babbo_natale_app_mappe_windows_10_mobile_3

Aprendo l’applicazione Mappe (questa funzione è disponibile sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile, a patto che si abbia l’ultima versione aggiornata) e andando nel menu principale dell’applicazione, possiamo infatti vedere una nuova voce che dice “Dov’è Babbo Natale?“. Cliccandoci sopra comparirà la posizione attuale di Babbo Natale sulla cartina e una breve descrizione della città in cui si trova.

Manca Poco al momento fatidico quindi tenete d’occhio Babbo Natale che potrebbe essere vicino casa vostra in questo momento!

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento