Questo post è stato pubblicato 3262 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Secondo quanto riportato dal New York Times e da altre fonti, un telefono dotato di Google Android potrebbe essre più vicino del previsto. Alcune voci che circolano in rete sostengono che l’HTC Dream, il primo telefono con sistema operativo Android, potrebbe essere commercializzato già il 17 Settembre da T-Mobile.

The first “Android phone” exists. It’s a HTC phone and it appears to already be in the “first series” phase as it is being distributed now among selected employees/managers at HTC, T-Mobile and 3rd parties. Various organizational activities, including marketing and training of employees, have started.Venture Beat

Il 17 Settembre ci sembra una data troppo ottimista. A meno di un mese dall’uscita dell’HTC Dream non si trovano ancora delle foto che mostrano il telefono in anteprima (cosa che invece viene fatta più o meno regolarmente con gli altri telefoni). E’ più probabile invece che la data di lancio sia collocata tra..

il 15 ottobre e il 30 novembre.

Nel frattempo su YouTube è apparso un video che mostra uno dei primi prototipi del Dream funzionante con Android. Stranamente, come tutti i video in anteprima, la qualità del video è molto bassa e distinguere i dettagli è molto difficile.

[youtube WCyceYJRUtE]

L’interfaccia, almeno da quello che si vede nel video sembra ancora inferiore a quella dell’iPhone e le dimensioni del dispositivo sembrano troppo generose. Staremo a vedere come sarà il dispositivo finale e quando uscirà.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento