Questo post è stato pubblicato 2688 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Start_Icon_Connections

Nuovo sondaggio MyLostBlog. Visto che i dispositivi si stanno evolvendo sempre di più e il numero di applicazioni che richiede una connessione ad internet aumenta ogni giorno, volevamo sapere come collegate il vostro Windows Phone ad Internet. Utilizzate il Wifi e le connessioni gratuite o avete fatto un Flat? Dopo il salto trovate il Sondaggio e fateci sapere come vi collegate! Visto che siamo anche in tema vi ricordiamo che è disponibile anche la versione Mobile del nostro sito: http://mobile.mylostblog.org

[poll id=”11″]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

5 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Koto82
14 Gen 2010 23:47

Sempre online grazie a super-internet di TRE, 3gb al mese a 5eur.
Non è da considerarsi flat, giusto?

salvy.c.83
15 Gen 2010 10:42

Anche io ho la mitica super internet della 3, non è una flat ma in un palmare è come se lo fosse dato che difficilmente si andaranno a consumare tutti e 3 i Gb!

MyLostBlog Team
15 Gen 2010 11:04

Beh.. se capita di superare la soglia allora rientra in “Tramite linea telefonica senza Flat”, mentre se non superi la soglia “Ho la Flat e sono sempre collegato”

fandroid
15 Gen 2010 21:52

io ho la 3 in abbonamento e ho fino a 10 gb al mese… questa si che e’ una flat!! pensate che con il mio hd2 sono l’hot spot degli amici.. si connettono sfruttando la mia rete :-) e comunque mi sono fatto anche una super 10 della tre con super internet.. la uso in un altro telefono, davvero ottima. in casa sfrutto comunque il wi-fi.

zizilli
16 Gen 2010 19:32

Bmail 900 della Tre con 5GB mese….. Quasi come una Flat, tra l’altro sono vittima del digital divide per cui uso il mio Diamond come modem per il portatile.

Lascia il tuo commento