Questo post è stato pubblicato 3423 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

MySysInfoOggi vi volevo segnalare un nuovo programma che sto sviluppando. Il programma si chiama MySysInfo e per ora è ancora in fase di test. Il suo scopo è facilmente intuibile, generare informazioni sul sistema in uso e modificarne i parametri principali. Per ora il programma ha raggiunto la versione 0.1.3 ed è in grado di generare delle informazioni principali riguardanti il dispositivo. Prima di continuare con lo sviluppo vi volevo chiedere se sul vostro dispositivo il programma funziona correttamente. Il file exe, che non necessita di installazione, lo trovate dopo il salto. Una volta avviato il programma vedrete una schermata simile a quella qui accanto, ma con i dati riguardanti il vostro dispositivo. Se trovate qualche errore o incongruenza segnalate pure nei commenti il vostro problema. Anche se avete qualche idea per una nuova funzione, non esistate a lasciare un commento. Per funzionare il programma richiede il .NET Framework 2.0 e Windows Mobile 5/6/6.1.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

2 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
oscar
19 Mag 2008 11:27

Io vorrei settare la connessione GPRS sul mio PDA windows mobile 2003 una sola volta, questo perchè ogni volta che tolgo la batteria dal PDA devo settare di nuovo tutto.

Vorrei fare un programmino java o .Net che salvi tali informazioni sul file di registro che farei partire con l’autorun all’avvio del PDA.

Sapresti aiutarmi?

grazie in anticipo

Tenpin
14 Ago 2008 23:16

Ciao,
devo dire che questo programma mi ha tolto un “mal di testa”…visto che il “MyThemesResolution” mi dice che devo installare file per QVGA.
Infatti mi conferma che la risoluzione del mio schermo è 480×640.
Rimane il fatto che se uso tsk per VGA escono dai limiti.
Mi sai dare una spiegazione?
Ti ringrazio molto, soprattutto per il bel lavoro che stai facendo.

Lascia il tuo commento