Questo post è stato pubblicato 3204 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Qualche giorno fa, in occasione della presentazione del nuovo HTC Diamond in Sud Africa, Kevin Chen, direttore generale di HTC EMEA, si è lasciato sfuggire qualche informazione sulle future intenzioni dell’HTC.  A seconda di quanto riportato, l’HTC ha in programma di rilasciare, nel 1° trimestre del  2009, un primo dispositivo dotato di Windows Mobile 7. Non si sa ancora bene quando avverrà l’annuncio di questo nuovo dispositivo, a causa anche del fatto che non è ancora stata stabilita dalla Microsoft una data per la presentazione del nuovo sistema operativo. Si attende comunque per fine anno, o al massimo inizio anno prossimo, ulteriori notizie.

Per quanto riguarda, invece, la partnership con Google, l’HTC…

dovrebbe già avere pronto un dispositivo “Android-powered” e sono molto fiduciosi di poterlo rilasciare entro la fine dell’anno, ma su questo argomento Kevin non ha voluto dire altro. Ha aggiunto però che l’HTC ha deciso di creare e mantenere delle collaborazioni con Microsoft e con Google, anche se entro la fine dell’anno queste due società diventeranno rivali nel campo dei Pocket PC.

Sinceramente queste previsioni mi sembrano un po’ troppo ottimiste, Probabilmente i due terminali verranno annunciati e rilasciati intorno alla fine del primo trimestre del prossimo anno. Speriamo che comunque la lotta tra HTC e Samsung per il primo dispositivo equipaggiato con Google Android acceleri i tempi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento