Questo post è stato pubblicato 1585 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone


A ormai pochi giorni dal Mobile World Congress 2013 appaiono in rete quelle che dovrebbero essere le prime immagini ufficiali dei nuovi Nokia Lumia. A postarle è evleaks, noto per aver pubblicato in anteprima le foto dei Nokia Lumia 920 e 820. Avevamo parlato già di alcune anticipazioni del Lumia 520 in un post di qualche giorno fa e sembrerebbero essere confermate anche dalle immagini.

Il design segue la linea dei modelli attuali, molto pulito, elegante e colorato. Le caratteristiche dovrebbero quindi essere confermate: Schermo da 4 pollici Super Sensitive, Processore Dual Core da 1 Ghz, 512 MB di RAM, 8 GB di storage espandibile tramite microSD, fotocamera da 5Mpx solo posteriore. Dalla foto si può capire anche che il 520 non sarà dotato di alcuna fotocamera frontale. La fotocamera posteriore invece monta un ottica norme e sembrerebbe essere senza Flash.

Il sistema montato è ovviamente Windows Phone 8 nella sua ultima versione. Il prezzo dovrebbe essere molto contenuto (presumibilmente intorno ai 200 euro), che farebbe il Nokia Lumia 520 il più economico smatphone con Windows Phone 8.

Cosa ve ne sembra? Riuscirà questo 520 a colpire le masse grazie anche al suo prezzo contenuto?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento