Questo post è stato pubblicato 2778 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

smartphone-evolution

Jason Perlow di ZDNet ha pubblicato un’interessante articolo in cui parla dell’evoluzione degli Smartphone e dei rispettivi Sistemi Operativi, Symbian, BlackBerry, PalmPre, iPhone e Android.E voi vi chiederete, Winodws Mobile in che posizione si trova? Per Jason, l’attuale Windows Mobile è un Sistema Operativo che nessuno vuole utilizzare. Viene paragonato a Windows Vista e spera che, com’è avvenuto per la versione Desktop, con l’uscita di Windows Mobile 7 ci sia una ripresa. Voi cosa ne pensate? Abbiamo creato un sondaggio, disponibile dopo il salto, per sapere qual’è il Sistema Operativo più apprezzato. Votate anche voi!

[poll id=”9″]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

3 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
ilCav71
14 Nov 2009 16:29

secondo me il sondaggio Jason Perlow è influenzato da qualche major… ma per piacere… quale altro device ti permette di fare tutto quello che puoi fare con un Windows Mobile… prova a “smanazzare” un iPhone o un Nokia con Symbian… bhà! sono tutti sistemi blindati (non che non si possano Krakkare) ma ti lasciano fare molto poco, con un Windows Mobile puoi personalizzare quello che ti pare e come ti pare!

MyLostBlog Team
14 Nov 2009 18:14

Esattamente come la penso io.. Symbian, iPhone e Android sono tutti ottimi sistemi operativi ma fatto sta che rimangono comunque molto vicini al mondo dei telefoni. Windows Mobile è invece molto più simile al mondo dei PC e permette di fare molte più cose (anche se è carente in molte altre)..

Fotone
15 Nov 2009 9:22

Ragazzi con Vista la Microsoft sembrava alla frutta e con Linux che doveva conquistare quote di mercato sempre più ampie. Invece appena uscito Seven ha cominciato a vendere alla grande e Linux alla fine non ha avuto la diffusione ipotizzata all’inizio. Ebbene credo che Windows mobile 7 avrà lo stesso effetto devastante di Seven !!!!.
Ma vi rendete conto che dietro vi è la più potente casa di S.O. al mondo?

Lascia il tuo commento