Questo post è stato pubblicato 3488 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Work In Progress

Come probabilmente avrete notato, in questi giorni il sito sta subendo alcuni cambiamenti, sia sotto l’aspetto grafico che sotto l’aspetto del codice. Grazie alla segnalazione di alcuni utenti, sono stati modificati dei plugin che rendevano lento e difficoltoso il caricamento del sito, che ora dovrebbe avvenire il 25% più velocemente. Per quanto riguarda il reparto grafico è stato ridisegnato l’header del sito, per dargli un’aspetto più fresco e leggero, ed è stato scelto il logo ufficiale del sito, un disegno nero con ombre bianche di un Pocket PC stilizzato (lo potete vedere di fianco al nome del blog).  Per il restyling del resto del sito non abbiamo ancora un idea precisa, quindi qualunque consiglio è ben accetto. Se pensate che vada aggiunto, modificato o tolto qualcosa basta scriverci o lasciare un commento.

Nel corso della prossima settimana, invece, verranno lanciati dei nuovi appuntamenti fissi, come “User Themes(ndr. si ringrazia P@sco per l’idea), ovvero un appuntamento fisso in cui verranno pubblicati i temi creati dai nostri lettori (se vuoi inviare il tuo tema contattaci) o come “Devices“, informazioni e recensioni sui nuovi modelli di Pocket PC.

Anche gli attuali appuntamenti subiranno alcune modifiche, per ora in via sperimentale. Verrà infatti aggiunta una valutazione dell’argomento trattato (di tipo testuale, numerico e visivo), che permetterà agli utenti non solo di venire a conoscenza di nuove funzionalità e programmi per il Pocket PC, ma anche di poter capire con semplicità se l’argomento trattato può risultare utile nel suo caso specifico.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Ancora nessun commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento