Questo post è stato pubblicato 2926 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

htc roadmap 2010

Siamo lieti di essere il primo sito italiano a presentarvi quella che potrebbe esssere la Roadmap per il 2010 dell’HTC. Ogni anno infatti, poco prima di natale, circolano in rete alcune immagini di futuri dispositivi che la casa Taiwanese rilascerà nell’anno successivo. Anche quest’anno non c’è stata eccezione e le immagini arrivano direttamente da un post su XDA. I Dispositivi presenti nelle immagini..

sono tre telefoni Windows Mobile, (i telefoni targati Android avranno un loro post a parte nel corso della giornata di oggi)

Photon

HTC Map Photon

Il primo a sinistra è il Photon, una versione “mini” dell’HD. Lo schermo, capacitivo, infatti è grande 3,2 pollici, con un’insolita risoluzione HVGA. Camera da 5 Mpx con autofocus, 512 MB di memoria e 256 MB di Ram. Il processore è un nuovissimo Qualcomm MSM7227 da 600 Mhz.

Tera

HTC Map Tera

Il secondo dispositivo è denominato Tera e dovrebbe essere il successore del Pro2, anche questo in formato ridotto. Schermo da 3 poillici resistivo con risoluzione WQVGA. Camera da 3,2 Mpx e stesso processore MSM7227 da 600 Mhz.

Thropy

HTC Map Thropy

Il terzo e ultimo dispositivo Windows Mobile presente in questa RoadMap si chiama Thropy e potrebbe essere un aggiornamento dello Snap. Schermo da 3 pollici capacitivo con risoluzione VGA, 5 Mpx di camera, tastiera Hardware frontale e stesso processore MSM7227 da 600 Mhz.

Considerazioni

A quanto sembra tutti questi dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato intorno a Aprile/Maggio del 2010. Purtroppo non si sa ancora se queste anteprime sono vere ma solo 3 telefoni targati Windows Mobile sembrano pochi. Potrebbe essere solo una parte della futura previsione HTC o potrebbe essere un Fake. Speriamo solo che l’HTC non punti su questi 3 dispositivi o farà una brutta fine. Voi cosa ne pensate? Meglio i “nuovi” dispositivi leggermente più piccoli e portatili o meglio un Diamond3, Pro3 e HD3 che ci fanno sbavare davanti alle vetrine?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

3 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Paolo
07 Dic 2009 2:03

Ma dopo l’HD2 se ne escono con ste cose?!?!?! Non esiste!!!

MyLostBlog Team
07 Dic 2009 2:04

Effettivamente non sembra una scelta azzeccata. Speriamo vivamente in un Fake o, meglio ancora, in una omissione dei dispositivi migliori..

Sderif72
07 Dic 2009 2:05

Bruttissima notizia!! devo smetterla di leggere il blog in piena notte.. ora sono le 2 passate e so che non riuscirò più a dormire pensando a questa notizia

Lascia il tuo commento