Questo post è stato pubblicato 3190 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo gioiellino dell’HTC, il Touch HD.  Oggi volevamo parlarvi di alcune caratteristiche, sia Software che Hardware, di questo dispositivo che probabilmente sono passate inosservate:

  1. Nuova Versione di Opera Mobile: Tutti i nuovi HTC sono dotati del browser Opera, che permette una navigazione migliore dei suoi concorrenti. La versione integrata nel Touch HD presenta nuove ed interessanti funzioni:
    • Supporto file Flash
    • Zoom Slider
    • Pulsante per la ricerca
    • 3D Tab Switcher
  2. No Flash: A Differenza del Touch Pro, l’HTC ha deciso di non dotare il Touch HD del Flash. Le motivazioni di questa scelta sono oscure (forse non volevano creare il dispositivo perfetto?)

  1. Camera Interattiva: Dato che il Touch HD non è dotato di un tasto Hardware per la fotocamera, per poter catturare una foto è necessario toccare lo schermo. Essendo la fotocamera del Touch HD dotata di Autofocus Selettivo, a seconda di dove si tocca lo schermo la camera metterà a fuoco quell’area.
  2. Registrazione: In questo nuovo dispositivo è presente un programma chiamato “In Call Recording” che, presumibilmente permette di registrare le chiamate senza dover usare applicazioni esterne.
  3. Pulsanti: i quattro pulsanti che si trovano nella parte inferiore del dispositivo forniscono un feedback tramite vibrazione/suono

[via PocketNow]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
gino
17 Set 2009 21:51

e dove stà “in call recording” ??? mannaia !?!?

Lascia il tuo commento