Questo post è stato pubblicato 3488 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

MySoftware MyUpTume 1000
Oggi vi presento il mio secondo programma per Pocket PC. Questa volta ecco a voi qualcosa di un po’ più complicato, ma non più di tanto. Il programma si chiama MyUpTime e, come si può intuire dal titolo, permette di sapere quanto tempo è stato utilizzato il nostro PocketPC.  Nella parte inferiore ho aggiunto anche lo stato della batteria, utile per sapere e stimare la durata della batteria. E’ stato realizzato anche questo con con C# e quindi il programma richiede la libreria “.NET Compact Framework 2.0“. Tutti i dispositivi hanno preinstallata la versione 1.1 e da Windows Mobile 5 in poi hanno anche la versione 2.0 preinstallata. Il programma quindi dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi (su Windows Mobile 2003(SE) è necessario installare il nuovo Framework, pochi MB, sugli altri WM5 e WM6 non è necessario preinstallare niente). Non necessita di installazione, basta copiare il file exe sulla memorycard o sulla memoria interna e lanciarlo. Fatemi sapere se funziona o se avete qualche idea per migliorarlo. Di seguito i link per il download del programma e, per chi ne ha bisogno il .NET CF 2.0.

Download
MyUpTime - 1.0.0.0
Dimensione: 42,5 KiB
Download
.NET Compact Framework 2.0 (Setup MSI)
Dimensione: 24,6 MiB
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

5 commenti

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Magics
07 Dic 2007 17:22

Ciao ;)

ho letto, su ppcitalia, del tuo programma Boot Count
quindi ho scaricato anche MyUpTime :)

Simpatici, davvero simpatici e poi mi sà che sono unici nel loro genere…oh no?
Comunque, Complimenti..
Continua così ;)

MyLostBlog Team
08 Dic 2007 0:01

Grazie. Non so se ci sono altri programmi del genere, probabilmente si ma fanno molte più cose e probabilmente hanno un interfaccia più complicata. Comunque grazie per gli apprezzamenti. Sono i primi programmi che faccio per i PPC e non so ancora bene come farli, per cui ora mi tengo su qualcosa di semplice, poi si vedrà..

MoB
24 Giu 2008 18:48

Hello, I have found your application… nice! Thank you very much for it. Now questions: (1) I can prepare Czech translation, however, I need English resources because I don’t know Italian… (2) I think that the measured time is quite big. Why is that? I use Don’t Forget application which wakes up the device to remind me of unread messages, e-mails or missed events – can this be a reason? (3) Would you be so kind and make it 240×240 display friendly? Now I have to scroll the page… I have Palm Treo 750v.

Have a really nice day!
Martin

MyLostBlog Team
29 Giu 2008 10:38

We’re working on a new version.. in English and SQUARE-ready… the time is correct, but depends on device

antwal
06 Lug 2008 22:12

Ciao, è possibile avere il sorgente del software? Fammi sapere per email. Grazie.

Lascia il tuo commento