MyLostBlog

MyLostBlog - Forum Ufficiale

migliore ROM per Blackstone
MessaggioInviato: 04/09/2010, 23:05 
Non connesso

Reputazione: 0
Secondo voi, qual'è la migliore ROM da installare per far "girare" le qualità assolute del notro telefono come un orologio svizzero?le prestazioni techniche attuali fornite dal nostro HD; micrprocessore, scheda grafica, RAM... possono supportare i nuvi OS in arrivo Wmo7? O siamo giunti al limite techinico del nostro apparecchio?!

Profilo Segnala il messaggio
Re: migliore ROM per Blackstone
MessaggioInviato: 05/09/2010, 10:58 
Non connesso

Reputazione: 5
Le migliori rom? Beh, ne ho provato solo alcune e in ognuna ho trovato pregi e difetti.
Ho provato le black_x di lucaP:
la 1.0 è stabile e completa, ha il sense, ma pur mancando dei 'tastoni' di WM 6.5.x è una delle migliori
la 1.1 è abbastanza stabile, sense, tastoni, e completa. Qualche problema con il volume, ho dovuto installare un gestore volume di terze parti per farla funzionare bene. Ok facebook/rubrica, qualche piccolo bug saltuario, consuma molta batteria (fatico a fare una giornata intera)
la 1.2 ha il sense, l'editor per l'home del sense incorporato (davvero bello), rom funzionale e completa, tastoni, un sacco di software. Problemi con rubrica/facebook, solito problema volume (risolto con un espediente cliccando una icona a ogni avvio), ma ho riscontrato dopo un paio di mesi di uso blocchi frequenti, un consumo esorbitante della batteria (4 o 5 ore di uso intensivo) e quasi una giornata in stand-by.
Da ieri ho flashato la rom Pure & Lite 1.1 sempre di LucaP, non ha il sense (ha il Titanium), all'osso come software (manca anche rsshub che uso giornalmente) ed è un po' presto per dare opinioni: promette una maggior durata della batteria ed è snello e veloce pur essendo WM a tastoni. Ho aggiunto spb mobile shell con skin wp7 e adesso proverò come funziona e vi saprò dire. Le vostre esperienze con le rom come sono state?

MessaggioInviato: 05/12/2010, 13:27 
Non connesso

Reputazione: 0
Anche io ho la rom Pure & Lite 1.1 di LucaP, è stabile ed ha l'essenziale, l'unica pecca è che non ha il Sense... e comunque dipende dai gusti...

MessaggioInviato: 06/01/2011, 13:48 
Amministratore
Non connesso

Reputazione: 15
Ultimamente ho usato questa: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=460640 e devo dire che è davvero ottima, veloce e performante. Ma penso che la migliore in assoluto che abbia mai provato è questa: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=614538 .
L'unica pecca (se così si può dire) è che sono tutte e due in inglese. :)

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]