Questo post è stato pubblicato 2996 giorni fa.
Le informazioni e i contenuti potrebbero quindi non essere aggiornati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

htc-touch-diamond-2-mlb
Si è da poco conclusa la conferenza dell’HTC al Mobile World Congress 2009. Come molti si aspettavano sono stati presentati alcuni dispositivi molto interessanti. Iniziamo dal Touch Diamond2. Dopo il grande successo del Diamond, HTC ha deciso di aggiornare il dispositivo, nasce così il Diamond 2. In questa nuova versione è stato ingrandito lo schermo, ora grande 3,6″ con una risoluzione WVGA (800×480). Anche la fotocamera è stata aggiornata. Ora il diamantino è equipaggiato con 5 Megapixel e Autofocus. Subito sotto lo schermo, come potete vedere dalle immagini, è presente la “Touch Zoom Bar” che dovrebbe favorire l’esperienza dell’utente nell’utilizzo del dispositivo. Per quanto riguarda il reparto Software…

il Diamond 2 è stato dotato di una nuova versione del TouchFlo 3D e di Windows Mobile 6.1 (probabilmente avrà un aggiornamento a Windows Mobile 6.5 appena questo sarà disponibile). Il processore putroppo è lo stesso della versione precedente (niente 1GHz per ora). Questa nuova versione del Diamond dovrebbe arrivare nei negozi Europei all’inizio del secondo trimestre del 2009, intorno ad Aprile-Maggio, ad un prezzo non definito.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on RedditPrint this pageEmail this to someone

Un commento

Partecipa anche tu alla discussione e lascia il tuo commento
Teo Bianchi
02 Apr 2009 20:00

Se può essere utile ho trovato dei prezzi.
Su http://www.mobile4style.com il diamond 2 viene venduto a 462 euro.
Avevo letto anch’io qualcosa in merito all’aggiornamento a WM 6.5, che quindi a questo punto credo proprio che sarà possibile.
Resta da capire se in Italia avremo solo la versione in esclusiva con TIM (come è accaduto per l’HD) oppure sarä venduto “libero”.

Lascia il tuo commento